- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Re: the show must go on
..seduti su un abito da scena..ahhaha
a far tagli e apparizioni..haha
Tralatro stavamo facendo una piazza non indifferente ignorando il fatto che c'era uno che si esibiva sul palco..
Non era Luca che mi ha infilzato ma il deficiente del mio amico che evidentemente pensava o che fossero le spade delle patatine oppure che io fossi fatto di cemento. Ad ogni modo ho ancora un buchino sulla schiena..
Non era Luca che mi ha infilzato ma il deficiente del mio amico che evidentemente pensava o che fossero le spade delle patatine oppure che io fossi fatto di cemento. Ad ogni modo ho ancora un buchino sulla schiena..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
si, sul MIO abito da scena e a far sparire le mie cose hahaha!Italiansuperhero ha scritto:..seduti su un abito da scena..ahhaha
L'amico di David credeva che quelle spade non pungessero e invece pungono eccome haha...
Tira più un pelo di figa...
°°
/
__
/
__