-
- Matricola
- Contatta:
un saluto leggen.......dario!!!!!!!!
ciao a tutti sono luca. come vedete dal mio nick il mio mago preferito è il grande barney stinson, prograniosta del telefilm "e alla fine arriva mamma"... sono sempre stato affascinato dal mondo della magia e questa primavera ho deciso di acquistare il mio primo kit da mago. finiti gli esami, dopo una estate passata in casa a studiare per l'università, ho finalmente il tempo da dedicare alle mie passioni: la chitarra e la magia. so districarmi un po con le carte svengali e il mazzo invisibile, ma vorrei imparare qualcosa in piu sulla parte dedicata alle monete. un grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Re: un saluto leggen.......dario!!!!!!!!
Non c'è periodo più bello di quello universitario e io...me lo sto godendo appieno, anche grazie alla magia!
Benvenuto!
Benvenuto!
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:
http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
-
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!!!
Ti consiglio di investire in qualche buon testo scritto... all'interno del forum troverai buoni consigli su quale comprare per primo, e su dove reperirlo.
Per il momento buon test!!!
Ti consiglio di investire in qualche buon testo scritto... all'interno del forum troverai buoni consigli su quale comprare per primo, e su dove reperirlo.
Per il momento buon test!!!
Mitico Barney, non so se sai che l' attore, Neil Patrick Harris, è un mago molto valido che si esibisce spesso al magic castle
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
benvenuto
ciao!!
oh mio dio non lo sapevo che lui era un prestigiatore XD che splendida notizia!!!
oh mio dio non lo sapevo che lui era un prestigiatore XD che splendida notizia!!!
Mi guardi negli occhi... questi non mentono mai