Loops aiuto!
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come usare i loops ? Ne vorrei acquistare un pacco su internet ma non ho la minima idea di come usarli! Inoltre Li avete mai usati o visto qualcuno usarli ? È bello l effetto? E inoltre si vedono i loops o sono "invisibili". Grazie a tutti e scusate per le domande xD
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Loops aiuto!
Su questo forum non si spiegano giochi!!!!
Tantomeno in area pubblica.....
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Se illusionist me lo permette, ti spiego cosa fare ...compra i loops e leggi le istruzioni all'interno :P ..apparte scherzi, aspetta di essere abilitato nelle aree protette, poi chiederai lì di nuovo..però ovviamente non dire "come si usano?"..proprio come ha detto illusionist, questo forum non è nato per i tutorial, ma per crescere nell'arte magica seriamenteIllusionist ha scritto:Su questo forum non si spiegano giochi!!!!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Io li uso, sono efficaci e oltre ad un breve foglio d'istruzioni che trovi all'interno della scatola ci sono dei DVD esplicativi con Mesika e Finn in cui trovi idee per utilizzi e consigli per renderli invisibili.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Scusate .. Grazie delle risposte , comunque quando potrò essere abilitato ? Ho inviato il test a tutti e due.