Ciao a tutti
Sono un giovane ragazzo di 18 anni appena entrato nel mondo dell' arte magica
Mi piace soprattutto la cartomagia che considero veramente la forma più alta e divertente per me della magia...inoltre è la più economica XD bastano 2 mazzi di carte buoni e puoi imparare
All'inizio si ho seguito molti tutorial su youtube ma ora mi sto dedicando molto di più alle varie tecniche per poi creare e personalizzare giochi con la mia testa
La mia principale passione è sempre stata la chitarra (come Gianfranco Preverino...magari fossi bravo come lui XD )
Sono un ragazzo sempre ricco di idee e imparo in fretta quindi spero di immagazzinare una marea di informazioni qui su questo forum e di condividere e mie
Grazie a tutti e spero di trovarmi bene qui
Re: Ciao a tutti!!
Benvenuto!
Abbandona i tutorial e datti a qualche buona lettura e vedrai che ti troverai molto meglio!
Di dove sei??
Buon test,
saluti,
Abbandona i tutorial e datti a qualche buona lettura e vedrai che ti troverai molto meglio!
Di dove sei??
Buon test,
saluti,
Si tra l ansia e la foga di scrivere mi sono scordato 1 cosa parecchio importante XD ho smesso di vedere tutorial ho preso 3 libri in biblioteca che però non mi sono piaciuti e ora sto cercando di leggere il libro dello svizzero dal nome italiano XD e lo sto leggendo in inglese anche se a volte mi intoppo sulla traduzione XD
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto peppefiila, ti ho inviato il test.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Attivato!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;