Dato che non ho la possibilità di scrivere nella sezione apposita lo scrivo qui : qualcuno sa dove posso trovare le routines che fa francesco tesei nei suoi spettacoli, o qualcosa di simile.
Ps: ho letto e studiato i corinda, mentalismo pratico e prisma.
Grazie in anticipo
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Re: mentalismo moderno
Francesco Tesei in persona mi disse che lo spunto più grande per il mentalismo per lui sono proprio i libri citati da te..le sue routine però non puoi trovarle belle e pronte da qualche parte, dai libri puoi prendere le idee generali, ma non puoi trovare un certo effetto ed una certa presentazione... quello che fa Tesei poi è un mentalismo più avanzato, nel senso che sa come parlare e sa come presentare il tutto
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
E sai alcuni autori che hanno scritto questi libri? Sarei felice di avere familiarità con tali elementi , per sviluppare le loro capacità.
viewtopic.php?f=4&t=5206wiktoria ha scritto:E sai alcuni autori che hanno scritto questi libri? Sarei felice di avere familiarità con tali elementi , per sviluppare le loro capacità.
Prima di postare e fare domande è sempre utile e corretto ...........presentarsi
Semplice e logica regola di tutti i forum esistenti.....
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."