Messaggi privati
Allora, io sono di quelli che odia i popup ho selezionato dal mio profilo che non voglio il popup sul messaggio privato, me li controllo per conto mio... ma quando mi viene scritto un MP mi si apre comunque la finestra di popup che tra l'altro viene prontamente bloccata dal browser e mi da un messaggio fastidioso, rallenta ecc...
Re: Messaggi privati
Il popup dei messaggi privati è decisamente utile, puoi mettere magicschool tra i siti a cui dai il permesso per i popup visto che tanto non c'è pubblicità qui..Zamu ha scritto:Allora, io sono di quelli che odia i popup ho selezionato dal mio profilo che non voglio il popup sul messaggio privato, me li controllo per conto mio... ma quando mi viene scritto un MP mi si apre comunque la finestra di popup che tra l'altro viene prontamente bloccata dal browser e mi da un messaggio fastidioso, rallenta ecc...
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.