grazie magixter molto gentile,allora il mr. sparisco no era riferito a me...
spero di trovare qualcosa di nuovo ma almeno adesso so che se anche non ci dovessi riuscire,anche costix può andare
spero di trovare qualcosa di nuovo ma almeno adesso so che se anche non ci dovessi riuscire,anche costix può andare
-costix-
conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
io ci aggiungerei anche il nome d'artenos ha scritto:Quando farai si che la gente si ricordi di te e non dell' effetto che ti sta dietro, solo allora avrai avuto successo! noS*!
puoi chiamarti come vuoi, ma se come me produci un biglietto da visita con una back palm production...... ne viene a meno
io mi chiamo giovanni, ma i miei amici che mi chiamassi davide o antalusio o skifanteruft credo che nei miei confronti si sarebbero comportati nella medesima maniera.
comunque per il nome, stai scherzando???
ti chiami costi di cognome, tienilo. Cazzarola, non devo di certo dire io quanto sia famoso Davide Costi.
secondo me qualcuno ti viene anche a chiedere se sei suo parente
è per non far fare brutta figura a Davide che vorrei cambiare... apparte gli scherzi è vero ho la fortuna di chiamarmi come un prestigiatore famoso però mi piacerebbe avere qulcosa di più appariscente, forse anche lo pseudonimo non è male...cmq siccome ho aperto questo topic per avere consigli ringrazio pure te e terrò senza alcun dubbio in considerazione la tua idea grazie anche a te
-costix-
-Silvan-
-Silvan-
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
-
- Matricola
- Contatta: