-
- Matricola
- Contatta:
Re:
Mi dispiace ma solo ora vedo i vostri commenti altrimenti avrei potuto delucidarvi prima. Il mio nome è all'anagrafe Salvatore per gli amici Salvo o Salvino, mi facevo chiamare il Mago Salvo ma durante un programma Televisivo Regionale nel 1998 circa il Cast insieme alla Redazione decise di togliere a Salvino cioè il mio nome la o ed è rimasto Salvin, con mia approvazione tutto qui. Potevate contattarmi e con piacere avrei spiegato. Quando le cose non si sanno basta chiederle, non lo sostengo io ma si dice che sia indice di intelligenza . Magici Saluti, Salvin!!!nos ha scritto:adoro questo discorso infatti pensavo gia da un po' di iniziare a farmi chiamare con il mio vero nome le persone devono ricordarsi di te, non di cio che ti sta attorno o dietro. si devono ricordare di chi ha fatto lo spettacolo/numero/gioco, non del gioco e basta. Quando farai si che la gente si ricordi di te per ciò che fai, allora avrai avuto successo.!!!Cris ha scritto:male che va puoi sempre usare il sotterfugio dell'anagramma....
Silvan ---> Mago Salvin......
ma quello che vale non è il nome...copperfield è un romanzo di una tristezza immonda....silvan deriva da silvana pampanini...quello che conta è quello che fai e come lo fai, se lo fai bene la gente si ricorda della tua faccia e di quello che hai fatto e non avrai bisogno di nomi d'arte, basterà un numero di telefono:)
Re: nome d'arte
Beh... non ti preoccupare , hai risposto ad un post di 8 anni fa ad un utente che non si vede nel forum da 2 anni......
ps
è il caso di fare la presentazione.......
ps
è il caso di fare la presentazione.......
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."