non e' quello il puntoevidentemente non sei stato trovato abbastanza preparato...
ho fatto il test molto tempo fa e mi e' stato riferito che avevo l'accesso. solo da qualche giorno mi sono riconnesso al sito e mi viene scritto che nn sono iscritto al gruppo.
mi e' stato rimandato ancora il test e l'ho rifatto.. spero di avere risposte.
ahhh ho capito, tutti gli utenti non attivi vengono automaticamente rimossi dal gruppo..MarCo_xD ha scritto:non e' quello il puntoevidentemente non sei stato trovato abbastanza preparato...
ho fatto il test molto tempo fa e mi e' stato riferito che avevo l'accesso. solo da qualche giorno mi sono riconnesso al sito e mi viene scritto che nn sono iscritto al gruppo.
mi e' stato rimandato ancora il test e l'ho rifatto.. spero di avere risposte.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
beh, se e' per questo allora io ho rifatto il test.. e nn ho ancora avuto risposta.Se non ho capito male, vuol dire che se entro tot giorni/mesi non intervieni in qualche discussione automaticamente sei espulso dal gruppo e non puoi vedere le aree nascoste finchè non vieni riabilitato
PS: se nn ho postato niente non vuol dire necessariamente che non sono attivo, ma solo che non avevo niente di utile da rispondere, perche evito di scrivere a casaccio solo per far vedere che ho tanti messaggi.
questo sistema credo sia stato ideato per eliminare i possibili curiosi, quelli che si registrano, si informano su 3 cose, giusto quelle per ever accesso alle aree private, e carpire segreti solo per curiosità ... non è il tuo caso immagino ma non serve arrabbiarsi, è un po' una rottura esser disabilitati e poi riabilitati però dai, ora sei di nuovo dei nostriMarCo_xD ha scritto:beh, se e' per questo allora io ho rifatto il test.. e nn ho ancora avuto risposta.Se non ho capito male, vuol dire che se entro tot giorni/mesi non intervieni in qualche discussione automaticamente sei espulso dal gruppo e non puoi vedere le aree nascoste finchè non vieni riabilitato
PS: se nn ho postato niente non vuol dire necessariamente che non sono attivo, ma solo che non avevo niente di utile da rispondere, perche evito di scrivere a casaccio solo per far vedere che ho tanti messaggi.
hey, guarda che a me piace anche rispondere e fare due chiacchiere (a volte utili altre volte puro cazzing) , pero' .. nn conosco nessuno e fare il ganzo da appena iscritto postando di qua e di la solo per avere 1000 mex nei primi giorni mi sembrava da persona invadente. mi ci vuole .. "timing"
e invece e' stato bellissimo conoscerla.. anche se da poco.. dal primo gioco che mi e' stato fatto questa estate ho scoperto una opportunita' nuova.. spero di migliorare ancora, per ora mi alleno tantonos ha scritto:non ti interessa la magia allora