Salve
cercavo in rete di acquistare, Chop Cup (World's Greatest Magic) - DVD by L&L publishing
si trova, ma che prezzi !! il downlad poi costa come il DVD...naturalmente
L'ho trovato a circa 14 euro da Penguin Magic la particolarità è che dagli USA offrono il servizio " Free Shipping " .
Non tutto è oro quello che luccica, infatti per avere la spedizione gratis viene inviato il DVD e La Label del case ma NON il case
( che può essere aggiunto da noi ) il tempo di arrivo è stimato dai 3 ai 14 gg ho preferito questa scelta perchè i filmati in download acquistati hanno sempre una definizione video di m..da , ed a parità di prezzo ho un supporto fisico , sperando che la label non sia troppo stropicciata.
Il risparmio è notevole, vediamo però come va a finire....
Saluti
Penguin Magic The BEST !
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Re: Penguin Magic
pero' e' un bell'acquisto!
io ultimamente mi sono infognato con Daryl, ho comprato tutto "essentials" per averlo fisicamente ed autografato direttamente da lui. E nella serie manca proprio il chop cup!
io ultimamente mi sono infognato con Daryl, ho comprato tutto "essentials" per averlo fisicamente ed autografato direttamente da lui. E nella serie manca proprio il chop cup!
......bello bello...... però il tracking lo da ancora in USA..... i pinguini mi hanno detto che è in viaggio
mah, vediamo al massimo lo rispediscono ( mi hanno detto )......
mah, vediamo al massimo lo rispediscono ( mi hanno detto )......
Simone Simo68
Ottimo Feed Per Penguin Magic
dopo 18 giorni arrivato il Pacco/busta
Arrivato come raccomandata internazionale (con tracking )
Come ho detto nella busta vi era il DVD e La Label
Ho solo aggiunto io una custodia da 50 centesimi e ora ho il mio DVD ORIGINALE da mettere nella mia Videoteca Magica.
Ad un Prezzo decisamente inferiore dei rivenditori nazionali ed a spedizione Gratis dall'USA.
Purtroppo il DVD per ovvi motivi non è sigillato......ma penso che i Pro superino nettamente i Contro.
dopo 18 giorni arrivato il Pacco/busta
Arrivato come raccomandata internazionale (con tracking )
Come ho detto nella busta vi era il DVD e La Label
Ho solo aggiunto io una custodia da 50 centesimi e ora ho il mio DVD ORIGINALE da mettere nella mia Videoteca Magica.
Ad un Prezzo decisamente inferiore dei rivenditori nazionali ed a spedizione Gratis dall'USA.
Purtroppo il DVD per ovvi motivi non è sigillato......ma penso che i Pro superino nettamente i Contro.
Simone Simo68