Mi presento per la seconda volta
Salve a tutti ragazzi. Mi chiamo Federico e sono un vecchissimo "amico" del forum.
In passato sono stato un membro molto attivo e nel primo anno di vita del sito ero anche moderatore. Per vari motivi è da parecchio tempo che non bazzico più da queste parti ma da qualche tempo a questa parte sentivo il bisogno di fare due chiacchiere con persone che condividono la mia stessa passione per l'arte magica.
Negli anni, purtroppo, sono cresciuto anagraficamente ma non "magicamente" e ora vorrei tornare alla ribalta (sempre come amatore) migliorando le mie tecniche e ampliando il mio repertorio.
Chiedo ai moderatori se fosse possibile fare il test per aver accesso all'area riservata e ai componenti attivi del forum di essere pazienti con un mago un po' arrugginito.
Scrivere in un forum mi rende molto nostalgico facendomi ricordare i tempi in cui la magia per me era tutto e i siti come questi erano l'unico modo (per un abitante di un piccolo paesino della Sicilia) per scambiare opinioni su quest'ultima.
P.S. scusate il papiro, forse sono un po' prolisso.
In passato sono stato un membro molto attivo e nel primo anno di vita del sito ero anche moderatore. Per vari motivi è da parecchio tempo che non bazzico più da queste parti ma da qualche tempo a questa parte sentivo il bisogno di fare due chiacchiere con persone che condividono la mia stessa passione per l'arte magica.
Negli anni, purtroppo, sono cresciuto anagraficamente ma non "magicamente" e ora vorrei tornare alla ribalta (sempre come amatore) migliorando le mie tecniche e ampliando il mio repertorio.
Chiedo ai moderatori se fosse possibile fare il test per aver accesso all'area riservata e ai componenti attivi del forum di essere pazienti con un mago un po' arrugginito.
Scrivere in un forum mi rende molto nostalgico facendomi ricordare i tempi in cui la magia per me era tutto e i siti come questi erano l'unico modo (per un abitante di un piccolo paesino della Sicilia) per scambiare opinioni su quest'ultima.
P.S. scusate il papiro, forse sono un po' prolisso.
Federico Murabito
Re: Mi presento per la seconda volta
Ciao e bentornato
noi non ci siamo conosciuti , io sono arrivato nel 2013
Buona permanenza, e naturalmente
Test Inviato..
p.s.
Per piacere, aggiungi un Avatar
e completa il tuo profilo
noi non ci siamo conosciuti , io sono arrivato nel 2013
Buona permanenza, e naturalmente
Test Inviato..
p.s.
Per piacere, aggiungi un Avatar
e completa il tuo profilo
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Bentornato allora
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
bata un po' di cocacola e la ruggine va via, non preoccuparti
bata un po' di cocacola e la ruggine va via, non preoccuparti
Alessandro Battaglini
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Grazie a tutti per il benvenuto, aggiungo subito un avatar e completo il mio profilo
Federico Murabito
Federico ATTIVATO !!
Bentornato..
Bentornato..
Simone Simo68
Bentornato!
Gildarts
Siamo circondati dalla magia. Bisogna solo osservare, osservare, osservare..
[Jessica Brown Findlay]
Siamo circondati dalla magia. Bisogna solo osservare, osservare, osservare..
[Jessica Brown Findlay]