Mi presento per la seconda volta
Salve a tutti ragazzi. Mi chiamo Federico e sono un vecchissimo "amico" del forum.
In passato sono stato un membro molto attivo e nel primo anno di vita del sito ero anche moderatore. Per vari motivi è da parecchio tempo che non bazzico più da queste parti ma da qualche tempo a questa parte sentivo il bisogno di fare due chiacchiere con persone che condividono la mia stessa passione per l'arte magica.
Negli anni, purtroppo, sono cresciuto anagraficamente ma non "magicamente" e ora vorrei tornare alla ribalta (sempre come amatore) migliorando le mie tecniche e ampliando il mio repertorio.
Chiedo ai moderatori se fosse possibile fare il test per aver accesso all'area riservata e ai componenti attivi del forum di essere pazienti con un mago un po' arrugginito.
Scrivere in un forum mi rende molto nostalgico facendomi ricordare i tempi in cui la magia per me era tutto e i siti come questi erano l'unico modo (per un abitante di un piccolo paesino della Sicilia) per scambiare opinioni su quest'ultima.
P.S. scusate il papiro, forse sono un po' prolisso.
In passato sono stato un membro molto attivo e nel primo anno di vita del sito ero anche moderatore. Per vari motivi è da parecchio tempo che non bazzico più da queste parti ma da qualche tempo a questa parte sentivo il bisogno di fare due chiacchiere con persone che condividono la mia stessa passione per l'arte magica.
Negli anni, purtroppo, sono cresciuto anagraficamente ma non "magicamente" e ora vorrei tornare alla ribalta (sempre come amatore) migliorando le mie tecniche e ampliando il mio repertorio.
Chiedo ai moderatori se fosse possibile fare il test per aver accesso all'area riservata e ai componenti attivi del forum di essere pazienti con un mago un po' arrugginito.